Incontro con l’autore…Giuseppe Bordi

Gentili genitori,
l’inaugurazione di sabato è stata particolarmente significativa non solo per tutti noi, ma anche per lo scrittore Giuseppe Bordi.
Vi inoltro le sue sensazioni con questo messaggio.
Lo inviteremo nuovamente alla prima occasione utile perchè è una persona speciale.
Stefano Casula (Pres. CdI)

“Realizzare un murales in tuo onore equivale a regalarti uno spicchio d’immortalità. È questo il dono che la meravigliosa squadra di Art Revolution mi ha fatto. Ha preso per mano i personaggi, le frasi, i luoghi della mia fantasia e li ha consegnati alla vista di tutti gli studenti che nei prossimi anni passeranno per la scuola Tullio De Mauro di Roma. L’inaugurazione si è trasformata in un frullato di emozioni belle, alimentato da bambini felici di avere l’autografo sui loro libri e una foto con me, da mamme che si sono rivelate le mie prime fan, da insegnanti piene di passione, da una comunità unita e fortemente motivata. Me ne sono andato con la sensazione che qualcosa di molto importante mi fosse appena successo, qualcosa che mi sarei portato dentro per sempre, come una bella carezza dell’anima”.
Giuseppe Bordi

Parlano di noi…………