Laboratorio artistico extracurriculare scuola secondaria

IC Tullio De Mauro

Dirigente Scolastico

Si comunica che da martedì 18 ottobre 2022, presso la sede di Via Santi, 81 inizierà il laboratorio artistico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Le attività si svolgeranno ogni martedì, secondo il calendario allegato, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. I ragazzi consumeranno un pasto leggero prima dell’inizio dell’attività. Il corso sarà tenuto dalla docente Melli Daniela, laureata presso l’accademia delle belle arti di Roma.ed è rivolto a ragazzi principianti ed esperti. Durante il percorso verranno affrontati i principali temi della rappresentazione artistica, unitamente all’educazione visiva, attraverso lezioni pratiche. I corsisti realizzeranno anche un murales all’interno della scuola e le loro opere saranno esposte in una mostra aperta al territorio. I materiali necessari saranno indicati dalla docente.

E’ancora possibile iscriversi al link:  https://forms.gle/D1rEUA2iHt1HW9Rh7

Il costo è di 35,00 euro per ciascun periodo e ogni versamento andrà inviato alla scuola prima dell’inizio delle lezioni secondo le modalità sottoelencate:
c.c. postale n. 98514979
IBAN: IT12S0760103200000098514979
E’ NECESSARIO INDICARE NOME STUDENTE, CLASSE E NELLA MOTIVAZIONE SPECIFICARE LABORATORIO ARTISTICO.