Navigazione veloce

pon

L’Istituto Comprensivo “Viale F. Santi, 65” ora “Tullio De Mauro” ha finora risposto ai seguenti avvisi:

• Avviso prot. n. 9035 del 13 luglio 2015 per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
  • Avviso prot. 12810 del 15 ottobre 2015 per la realizzazione di ambienti digitali.
DISSEMINAZIONE
DOCUMENTO DI STIPULA smart class
DETERMINA A CONTRARRE  trattativa diretta smart class
Decreto_assunzione_in_bilancio_SMART_CLASS_
Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

Rete LAN/WAN
Conferimento incarico di Collaudatore
individuazione collaudatoreAllegato A domanda di partecipazioneallegato-b
-Azione informativa PON
-Avviso per l’Individuazione del Progettista -esperto interno finalizzato alla realizzazione Rete LAN/WAN
-Nomina Responsabile Unico del Procedimento dell’Opera Pubblica e conferimento incarico di Esperto progettista
-Determina Formale assunzione nel programma annuale
-Regolamento d’Istituto per l’acquisizione in economia di lavori servizi e forniture
– Determina a contrarre del Dirigente Scolastico
-Determina a contrarre Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/9035 del 13 luglio 2015

AMBIENTI DIGITALI
-Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’ Avviso pubblico prot. AOOGEFID/12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.
-Delibera del consiglio di istituto n.23
Determina Formale assunzione nel programma annuale
-Nomina-r.u.p.
Avviso per l’Individuazione del Progettista e Collaudatore internoallegato 1 domanda di partecipazioneallegato b
Conferimento incarico di Esperto progettista finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali
Conferimento incarico Collaudatore finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali
Determina a contrarre
Manifestazione di Interesse   ALLEGATO -1
Verbale sorteggio ditte

Allegati

Comunicazioni Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

28 Ott 20 - AUTODICHIARAZIONE AI FINI DELLA RIAMMISSIONE A SCUOLA DOPO ISOLAMENTO DI 14 GIORNI – dovuto a contatto stretto di caso Covid a scuola- (Circ. n. 30)

CIRCOLARE N. 30  Rientro dopo quarantena
AUTODICHIARAZIONE

28 Ott 20 - Errata corrige “liberatoria riprese minori”

Per mero errore materile è stata pubblicata una “liberatoria riprese minori” non corretta, si prega di prendere in considerazione la nuova liberatoria. Tale liberatoria va compilata solo per le classi in ingresso e i nuovi inserimenti.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

[…]

26 Ott 20 - Indicazioni in merito alla gestione della “MESSA IN QUARANTENA” del personale scolastico per casi COVID e contatti di casi COVID-19 (circ. n.29)

circ.29

26 Ott 20 - Progetto: “Giovani Domani” a.s. 2020-21 (Secondaria di primo grado) Apertura sportelli d’ascolto “IdO” (Circ. n.28)

Circolare sportello d’ascolto

26 Ott 20 - Nuove indicazioni in merito al rientro in comunità per casi COVID e contatti di casi COVID (Circ.n.27)

CIRC.27

21 Ott 20 - CERTIFICAZIONE RIENTRO A SCUOLA POST QUARANTENA FIDUCIARIA

Circolare rientro a scuola

19 Ott 20 - Rinvio consigli di classe

Circolare_23

circolare_23 (429 kB)

17 Ott 20 - COMUNICAZIONI SU PROCEDURA PER IL RIENTRO IN CLASSE (classi I B-III A Primaria Calvino e III B Secondaria)

Rientro dopo quarantena

Allegati
1602949176678_rientro dopo quarantena (Ripristinato automaticamente) (297 kB)

17 Ott 20 - COMUNICAZIONI SU PROCEDURA PER IL RIENTRO IN CLASSE (3B secondaria)

rientro dopo quarantena (Ripristinato automaticamente)

14 Ott 20 - Colloqui antimeridiani scuola secondaria di primo grado

Circolare colloqui
PERIODI RICEVIMENTO 20-21
RICEVIMENTO DOCENTI MATTINA

13 Ott 20 - CIRCOLARE ELEZIONI RAPPRESENTANTI

Circolare elezioni rappresentanti

13 Ott 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

dPCM 13 ottobre 2020

Allegati
dPCM 13 ottobre 2020 (2 MB)

13 Ott 20 - Comunicazione relativa allo sciopero del giorno 23 Ottobre 2020

SCIOPERO 23 ottobre 2020

Allegati
CIRCOLARE SCIOPERO 23 ottobre 2020 (293 kB)

8 Ott 20 - INFORMATIVA E REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO G SUITE

Informativa su G Suite
Regolamento-Gsuite

2 Ott 20 - RETTIFICA ORARIO PLESSO CALVINO

ORARIO 5 ottobre

1 Ott 20 - ORGANIZZAZIONE ENTRATE E USCITE a partire dal 5 ottobre 2020;

ORARIO 5 ottobre
Si applica la deroga sulla flessibilit oraria entrata/uscita per le famiglie con più figli frequentanti lo stesso plesso.